funrgoni-brand-artigiani-fotovoltaico.pn

ARTIGIANI DEL
FOTOVOLTAICO

E tu? Sei un artigiano del fotovoltaico?


Le abitudini di acquisto alle quali ci hanno subordinato, l’aggressività del marketing che omologa e che ci induce a pensare che “tanto tutti i prodotti sono uguali”, o la semplice mancanza di un partner per affrontare in modo “specializzato” il mercato e la tecnologia che esso domanda.
 

Sono diversi i motivi per cui negli ultimi 20 anni il mercato elettrico si è piegato verso un modello di offerta piatto e poco valorizzante mentre al contempo la tecnologia é avanzata a ritmi velocissimi. Questo purtroppo accade ancora oggi, in un momento storico favorevole in cui la produzione di energia elettrica é sempre più disponibile in autoproduzione direttamente nelle nostre case e fabbriche ( grazie al fotovoltaico ) e in cui l’elettricità é tornata la vera protagonista tra le varie fonti di energia disponibile.
 

Ecco perché abbiamo creato il brand ARTIGIANI DEL FOTOVOLTAICO e lo proponiamo a tutti gli elettricisti artigiani che sposano il nostro obbiettivo: proporre qualità e specializzazione e di conseguenza essere un valore aggiunto direttamente sul proprio territorio.

Perchè associarsi a confartigianto 

confartigianato-brescia-associarsi.png

Iscriversi a Confartigianato significa avvalersi del supporto di un’Organizzazione che dà valore aggiunto alla tua impresa, rendendoti protagonista di tutte quelle scelte che riguardano la gestione presente e futura.

Gli associati possono massimizzare i vantaggi offerti dall’Organizzazione con una spesa minima. La tessera d’iscrizione consente infatti di risparmiare da subito abbattendo i costi più rilevanti per un’impresa, quali l’energia o le assicurazioni, e permette agli associati di usufruire dei vantaggi, dei servizi e delle convenzioni disponibili. 

Iscriversi a Confartigianato significa fare parte di un’associazione di imprese che nascono, lavorano e creano valore aggiunto al proprio territorio; una rete di singole imprese con la propria identità ma unite dagli stessi valori.

I vantaggi della convenzione

La convenzione con Torri Solare riserva alle imprese associate del settore installazione condizioni agevolate sull’acquisto di moduli fotovoltaici e accessori (inverter, ottimizzatori, sistemi di accumulo e sistemi di fissaggio) per l’installazione di impianti fotovoltaici.

L’obbiettivo è quello di fidelizzare i clienti “elettricisti” alla promozione della qualità nel settore del fotovoltaico, partendo direttamente dal territorio. Per la prima volta interpretando la relazione commerciale partendo dal punto di vista del cliente e non del fornitore.


I VANTAGGI

  • Sconto da listino da un minimo del 2% a un massimo del 5% in base ai modelli, disponibilità e quantitativi ordinati per i moduli fotovoltaici (escluso accessori); 

  • Pagamento agevolato con Riba a 180 giorni fine mese, valido per l’acquisto di moduli fotovoltaici e relativi accessori (inverter, ottimizzatori, sistemi di accumulo e sistemi di fissaggio).

  • Ulteriori vantaggi: in occasione del primo acquisto di moduli fotovoltaici (min. 20 moduli), saranno riservati in omaggio una termocamera.

adesivo-artigiani-fotovoltaico.png

DIVENTA ANCHE TU UN ARTIGIANO DEL FOTOVOLTAICO

ISCRIVITI ALLA

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere

News dal mondo Torri Solare!