Le ambizioni dell’Industria e della Ricerca: RETE IFV con RSE, ENEA ed EURAC RESEARCH

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Grazie agli organizzatori dell’evento ZeroEmission Mediterranean a Roma che hanno creato le condizioni per parlare di tecnologia e sviluppi futuri del settore fotovoltaico. Grazie alle istituzioni tecniche riunite sotto il cappello di ReteIFV tra cui ENEARicerca sul Sistema Energetico – RSE SpA , Eurac Research , CNR, UniTO, UniMIB, UniTorVergata, UniSA che hanno accolto la nostra azienda e il nostro piccolo contributo esperienziale sulle problematiche della produzione di moduli FV in Italia e la strategia adottata da TORRI – Artigiani del fotovoltaico per mantenere lo sviluppo del FV in Italia.

I temi tecnologici sono molti e molto profondi, il nostro augurio è quello di un’Italia protagonista dell’industria e della ricerca. Non è facile ma non è vietato puntare alle stelle.

In un mondo in cui tanti prodotti e marchi sembrano uguali, Torri Solare si propone con una anima molto decisa al mercato. Con un’esperienza prodotto completa e parlando sempre di prodotto e di qualità. Abbiamo investito 3 milioni di euro in Italia per riqualificare un’area industriale di 10.000mq e realizzare un polo tecnologico autonomo energeticamente al 90% con laboratorio di test e ricerca. Inoltre, completeremo nei prossimi mesi la linea di assemblaggio di pannelli fotovoltaici con capacità di 70MW annui. L’impegno sarà sempre quello di fornire un’esperienza prodotto di qualità e di alto livello, non saremo mai complici dell’appiattimento dell’offerta che stiamo vivendo in tanti settori.

#torrisolare #solare #fotovoltaico #imprese #energia #ricerca #Italia #tecnologia #industria

 

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News dal mondo Torri Solare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Mission

    Etica, territorio e ambiente.
    Sono queste le basi sulle quali è fondata la nostra azienda e per mezzo di queste cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla società.

    Certificazioni