Una splendida collaborazione, Forlife di Luca Gnizio!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

FORLIFE

Il riscatto della bellezza, il nuovo lavoro di Luca Gnizio, Forlife.
Siamo felici di aver collaborato per la realizzazione dell’opera d’arte realizzata dall’artista Luca Gnizio nello spazio esterno adiacente al Brixia forum di Brescia.
L’opera è stata inaugurata durante i giorni di manifestazione di Futura Expo 2023, ed ha avuto un forte impatto emotivo sui visitatori che non hanno esitato ad entrare all’interno di questa per toccarla con mano e capire i dettagli costruttivi.

DI COSA SI TRATTA?

Un lavoro corale tra l’artista, le imprese, le associazioni e le cooperative di comunità, scuole, ecc., per dimostrare che, insieme, possiamo lasciare un segno, trasformando i rifiuti in qualcosa

di nuovo e bello, a beneficio della comunità. Forlife lancia un segnale di speranza per un futuro più inclusivo e sostenibile, dove la sinergia tra le persone diventa linfa vitale, perfettamente simboleggiata dall’olivo secolare che sopravvive proprio grazie a questo meccanismo di collaborazione tra le parti.

IL NOSTRO CONTRIBUTO

Oltre a fornire i nostri materiali di scarto per il riempimento del cubo dedicato a noi, insieme all’artista abbiamo cercato di capire quali fossero le esigenze di illuminazione dell’opera d’arte in modo che risultasse illuminata adeguatamente anche in mancanza di luce naturale.
Abbiamo sviluppato una soluzione d’impianto e di illuminazione che potesse essere il più funzionale possibile, tenendo anche conto del forte impatto estetico dell’opera stessa, visibile dalla tangenziale e dall’autostrada che passa a fianco.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News dal mondo Torri Solare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Mission

    Etica, territorio e ambiente.
    Sono queste le basi sulle quali è fondata la nostra azienda e per mezzo di queste cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla società.

    Certificazioni