MCE, la Mostra Convegno Expo comfort che da oggi all’1 luglio accende i riflettori di Fiera Milano sui settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, ha tra gli espositori di spicco del fotovoltaico Torri Solare, il player nazionale che presenta all’expo lo stato dell’arte della sua evoluta produzione e dei servizi collegati.
Il prodotto. Nata nel 2007, Torri Solare ha puntato da subito sulla ricerca e sull’innovazione per offrire un prodotto performante e di durata, tanto che i moduli fotovoltaici sono garantiti trent’anni. La garanzia di durata è frutto della qualità costruttiva e dei materiali utilizzati: Torri Solare vanta infatti una gamma di pannelli testati e certificati per quanto riguarda test da sforzi meccanici, agenti atmosferici e altro. A questo si aggiunge il servizio che l’azienda assicura nel post vendita, altro fiore all’occhiello del gruppo Torri. Un pacchetto completo, dunque, che caratterizza significativamente la filosofia del gruppo Torri, autentici “artigiani del fotovoltaico” per come ogni fase del lavoro viene seguita, con l’autentica passione artigianale messa al servizio della migliore produzione industriale.
In un momento di forte crisi energetica internazionale l’energia rinnovabile del fotovoltaico rappresenta non solo una risposta all’emergenza, ma una visione verso un futuro migliore e meno impattante.
La consulenza. Considerando anche le opportunità offerte dagli incentivi per il fotovoltaico, privati, aziende e installatori hanno necessità di trovare risposte professionali a vari livelli.
TorriSolare affronta la materia a 360° puntando sulla specializzazione e sull’esperienza: «Questo rassicura i nostri clienti e gli installatori perché li possiamo affiancare con un team di specialisti. Facciamo consulenza agli impiantisti che acquistano da noi con il nostro studio tecnico interno. Mettiamo anche a disposizione professionisti per l’accesso ai bandi o ai bonus, così da velocizzare le pratiche burocratiche per privati e aziende».
Fonte: Giornale di Brescia