La nostra migliore tecnologia? L’AFFIDABILITÀ.

Da 15 anni siamo produttori di pannelli fotovoltaici affidabili e duraturi. Un elemento che ci ha sempre accompagnati e che cresce ogni giorno è il nostro valore aggiunto, la nostra caratteristica distintiva: la specializzazione.
Grazie al Know How tecnico sviluppato negli anni e la costante formazione interna l’azienda è attiva in ambito di ricerca e sviluppo e offre ai clienti una gamma prodotti sempre più performante e affidabile.

Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre una nuova gamma di prodotti: HALF CELL, ritenuta la più raffinata tra le innovazioni di processo. Ciò che lo contraddistingue dagli altri prodotti è la spinta innovativa che gli abbiamo attribuito rispetto al classico pannello e la reinterpretazione in una configurazione tutta nuova.

L’HALF CELL targato Torri Solare è disponibile nella versione monocristallino da 120 e 144 celle da 9BB ed è garantito 20 anni sui difetti di fabbrica e 30 anni sulla performance lineare.

Tutte le sue caratteristiche tecniche le puoi trovare al seguente link:
www.artigianidelfotovoltaico.com/half-cell.
0309923044 int.2
info@torrisolare.it

TORRI SOLARE. Artigiani del fotovoltaico dal 2007. Produzione di pannelli fotovoltaici.

ISCRIVITI ALLA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere

News dal mondo Torri Solare!

Etica, territorio e ambiente.
    Sono queste le basi sulle quali è fondata la nostra azienda e per mezzo di queste cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla società.

Certificazioni