Nuovo Bando Regione Lombardia: Accumulo Fotovoltaico

L’obiettivo del Bando è aumentare la diffusione dei sistemi di accumulo dell’energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici domestici.
L’iniziativa intende finanziare l’acquisto e l’installazione di sistemi di accumulo presso le utenze domestiche dotate di impianti fotovoltaici, attraverso un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute.
Il bando prevede tempistiche differenti per sistemi di accumulo già installati (tipologia A) e sistemi di accumulo da acquistare e installare (Tipologia B):
per i sistemi già installati le domande possono essere presentate dall’8/07/2019 al 06/09/2019 (tipologia A);

per i sistemi di accumulo non ancora installati (tipologia B) il bando apre il 9/09/2019 fino al 31/12/2020 e/o fino ad esaurimento delle risorse.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Privati cittadini residenti in Lombardia in possesso di un impianto fotovoltaico.

Il nostro sistema di accumulo CUBO risulta conforme alle caratteristiche richieste da questo Bando.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO PRODOTTO RIVOLGENDOTI AL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di un sistema di accumulo, fino ad un massimo di 3.000,00 euro.
Erogazione del contributo in un’unica quota a seguito della rendicontazione delle spese sostenute.

Presentazione della domanda sul sito Bandi online.

Tutte le informazioni sono reperibili all’interno del bando di seguito allegato.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare:
– Casella di posta elettronica dedicata: bando_accumulo@regione.lombardia.it
– Numero verde per informazioni sul Bando: 800 318 318

Numero verde per l’assistenza su Bandi online: 800 131 151

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News dal mondo Torri Solare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Mission

    Etica, territorio e ambiente.
    Sono queste le basi sulle quali è fondata la nostra azienda e per mezzo di queste cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla società.

    Certificazioni