Una produzione di qualità e servizi al top e presto ci sarà la nuova sede.
L’impegno rivolto all’innovazione che da sempre contraddistingue Torri Solare è stato riconosciuto come eccellenza e segnalato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, tanto che Michele Torri ha tenuto una relazione a Expo Dubai 2022.
Catena del valore. Oggi Torri Solare si presenta con caratteristiche tecniche e garanzie del prodotto uniche, diffondendola cultura del cambiamento, un nuovo modo di intendere vantaggiosamente l’energia rinnovabile. «Più che di cultura del cambiamento parlerei di catena del valore – sottolinea Torri -. La nostra idea è che la qualità dei prodotti incontri i valori delle persone oltre le regole del mercato e oltre le voci alte delle grandi aziende multimercato. La mission di Torri Solare è produrre moduli fotovoltaici di alta qualità seguendo il percorso di qualità e innovazione, ma direttamente focalizzato sui benefici diretti ai clienti, lavorando con loro per creare la cultura della qualità e dell’innovazione».
Le caratteristiche. I prodotti Torri Solare sono frutto di un’attenta ricerca e della passione “artigianale” per il lavoro: «Più spessore del vetro e resistenza alla grandine, connessioni più stabili e processi, innovazione applicata al tetto: sono alcune delle nostre caratteristiche speciali che ci permette di garantire i prodotti per 30 anni».
Nuova sede. Intanto procede la ristrutturazione delle nuova sede a Manerbio dove 6mila metri quadrati di eternit contenente amianto verranno smantellati per far posto alla nuova copertura in lamiera all’avanguardia. Nel nuovo sito i moduli fotovoltaici saranno progettati e prodotti sotto la guida di un team di ricerca e sviluppo in collaborazione con l’Università.
Fonte: Giornale di Brescia