Revamping: allungare la vita è possibile!

20/09/2018

 

Uno dei motivi di freno all'installazione di un impianto fotovoltaico è il rischio di un rapido invecchiamento: con uno sviluppo tecnologico in grande corsa, le soluzioni adottate oggi potrebbero risultare superate domani. E' un timore che spesso accompagna le soluzioni innovative e che può già interessare alcuni impianti installati anni fa. Questo, però, non significa che installare un impianto fotovoltaico non sia conveniente o che gli impianti che già hanno perso parte della loro efficienza non possano essere migliorati. Attraverso il revamping, è possibile migliorare le prestazioni del proprio impianto e risolvere molti dei problemi che possono colpirlo, limitando la sua resa.

 

Che benefici porta il Revamping fotovoltaico?

Il revamping fotovoltaico consente di allungare la vita utile della struttura installata e di mantenere quasi inalterata la capacità di produrre energia, che è poi l’obiettivo finale di ogni impianto solare, di qualsiasi dimensione.

 

E’ per questo motivo che Torri Solare ha creato appositamente una linea di moduli “ReOn” adatta al Revamping.

La proposta dei prodotti ReOn nasce dalla forte esigenza di coloro che hanno bisogno di rendere produttivi ed efficienti impianti installati in passato che hanno problemi di produzione. Torri Solare ha ripensato i prodotti di ieri con l’esperienza di oggi ed ha lavorato per offrire garanzie importanti, anche per dare un servizio che possa agevolare i clienti nella fase di acquisto del nuovo smaltimento dell’obsoleto.

 

 

 

Affidati a noi perché scegliere un nostro prodotto oggi, è piantare i germogli che daranno i frutti domani.

 


> Clicca qui per scaricare le schede tecniche aggiornate <

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Ricerca e accessibilità della tecnologia: Torri ri...

26/5/2020

1/1
Please reload

mono-black-black.971.jpg
Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload