Vuoi costruirti un futuro sereno? Scegli ReOn!

In ogni ambito della società, in qualsiasi contesto ci relazioniamo, c’è sempre chi decide di imboccare la strada più facile. E poi c’è chi sceglie ogni giorno di investire tempo e risorse per realizzare progetti e prodotti di alta qualità. Conformi alle norme di legge.

 

Ne sono testimonianza i risultati pubblicati dal Ministero dell’economia e delle finanze attraverso il GSE. Nei dati resi pubblici in data 3 ottobre 2018 sono state accertate 2.421 infrazioni sulle 4.212 complessive relative al 2017. I dati si riferiscono agli impianti incentivati di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Come si può ben notare dal grafico riportato sotto, la maggior parte delle violazioni commesse sono da imputare al settore fotovoltaico.

 

 

 Analizzando nel dettaglio questo risultato, la risposta è abbastanza semplice: prendere la strada più facile e soprattutto meno costosa nel nostro settore non paga. La maggioranza dei produttori segnalati risulta aver avuto decurtazioni per prodotti non conformi o falsificazioni dei certificati di garanzia. Addirittura fa rabbrividire che la maggioranza dei produttori segnalati risulta aver fornito prodotti non conformi o falsificato certificati, causando la decurtazione dell’incentivo al proprietario dell’impianto.

 

Risulta evidente che la ricerca del basso costo non può essere la soluzione, quando ciò che ne va a discapito non è solo la qualità del prodotto ma è l’intera redditività dell’investimento del cliente finale.

 

La nostra azienda da sempre ha deciso di credere nella qualità e nell’onestà. È per questo motivo che Torri Solare sceglie ogni giorno di investire tempo e risorse per creare prodotti performanti, come quelli della linea di prodotti adatta alla sostituzioni di impianti già esistenti (revamping): la linea ReOn.

 

La linea ReOn nasce specificatamente per soddisfare l’esigenza di tutti coloro che hanno bisogno di rendere produttivi ed efficienti impianti installati in passato ed incentivati, che ora hanno problemi di produzione. 

 

Nata dopo un approfondito sviluppo tecnico, dalle collaborazioni decennali con fornitori certificati e solidi (affinché l’alta qualità delle materie prime si rifletta sulla qualità del prodotto finito) e da ingenti investimenti, la linea di prodotti ReOn è il Top di gamma per questo mercato. Adatta a ripristinare la produttività e a garantirne la sicurezza nel corso degli anni e certificata dalla qualità Torri Solare, azienda leader nel settore del fotovoltaico.

Una linea che sposa innovazione, ricerca e qualità del prodotto per offrire la tranquillità di un impianto performante e conforme alle normative vigenti.

 

Una qualità, quella di ReOn, che vale oro! Per quale motivo?  

perché scegliendolo, si è certi di aver scelto un prodotto tecnicamente performante e duraturo negli anni

e soprattutto di aver scelto un futuro sereno e stabile per il proprio impianto fotovoltaico.

 

Scegliere ReOn è scegliere qualità, innovazione e performance. 

È costruirsi un futuro sereno.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

30 anni di garanzia. Come è possibile?

19/9/2019

1/1
Please reload

mono-black-black.971.jpg
Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Scopri i prodotti

Servizi 

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Acquista i prodotti online oppure richiedili al tuo elettricista di fiducia.  Per maggiori informazioni su prezzi e prodotti contatta la nostra rete vendita oppure chiama l'ufficio commerciale al numero 030 9923044.

Copyright © 2017 Torri Solare Srl - P.IVA. 02964340984. Tutti i diritti riservati.